Facesitting – La seduta terapeutica 15 Marzo 2023 – Posted in: V.M.18 – Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Facesitting

“Siediti qui e raccontami quanto mi ami” (cit. Monty Python)

La pratica del facesitting è una pratica tipica sessuale molto conosciuta nel mondo hard ma che ha estremo seguito anche nella vita reale.

Sono tantissime, infatti, le persone che nel mondo ammettono di farne uso durante le proprie normali attività sessuali.

“A meno che non mi sieda sulla tua faccia il mio peso non deve essere di tuo interesse” (cit. Anonima)

Questa pratica sessuale può essere usata sia da uomini che da donne indifferentemente e ha anche altri nomi come:

  • Queening
  • Kinging

Ma cosa è nello specifico il facesitting?

In questa pratica di tipo sessuale l’uomo o la donna si siedono sulla faccia del partner in modo da forzare o consentire le pratiche della fellatio, del cunnilingus o dell’anilingus.

Diventa davvero molto comoda quando entrambi i partner vogliono ricevere contemporaneamente del sesso di tipo orale e praticare la posizione del 69.

Questa pratica che coinvolge milioni di persone, soprattutto giovani uomini e donne, in tutto il mondo è anche correlata al BDSM anche se non vi è una specifica correlazione e può essere usata anche in modo completamente ludico e privo di coinvolgimenti dominanti/vessatori.

Nel caso sia collegata dal BDSM la pratica si collega alla forza e alla dominazione in quanto la parte seduta sopra con la zona sessuale o anale a contatto con la faccia del dominato possiede il controllo e questo può portare eccitazione con la componente di dominazione/umiliazione.

Nei casi in cui facesitting si leghi alle pratiche di questo tipo può essere usato per evitare la respirazione del dominato e quindi usato come tecnica di smootering o nel farting ovvero nell’emettere peti sul viso del dominato/a per aumentale l’umiliazione.

“Sei la mia principessa e il tuo trono è il mio viso” (cit. Anonimo)

© copyright 2023 – tutti i diritti sono riservati.

Consiglio di acquisto

Libro interessante