Facial – Lo schizzo d’artista 10 Marzo 2023 – Posted in: V.M.18 – Tags: #curiosity, #fenomenologia, #parole, #sesso, #sex, #好奇心, allgemeiner Spruch, argot, Biografien, biographies, biographies of famous people Matematica, biography, common saying, curiosité, curiosities, curiosity meaning, dicton commun, did you know that, facial, indovinelli, Italian, Italian language, Italien, Italienisch, italienische Sprache, italy words, Langue, langue italienne, lo sapevi che, math quiz, math tricks, mathematics, mots, Neugier, Phänomenologie, Phänomenologie der Sprache, phénoménologie, phénoménologie du langage, pratica sessuale, quiz di matematica, riddles quiz, saviez-vous que, Sprache, trucchi di matematica, words, words in italian, Wörter, wusstest du das, अंक शास्त्र, आम कहावत, इटालियन भाषा, इतालवी, क्या आप जानते हैं, गणित की तरकीबें, गणित प्रश्नोत्तरी, घटना phenomenology, जिज्ञासा, जीवनी, पहेलियाँ, प्रश्न पूछना, बोलचाल की भाषा, भाषा की घटना विज्ञान phenomenology of language, भाषा: हिन्दी language, शब्दों, 你知道嗎 Curiosità, 俚語 Biografie, 傳記, 字 Modi di dire, 恆言 Slang, 意大利語, 意大利語 Italiano, 現象學 Fenomenologia della lingua, 語 Lingua italiana, 語言現象學 Linguaggio
Facial
“Il mio primo amore è il sesso, non la recitazione. Non sono Meryl Streep.” (cit. Jenna Jameson)
All’interno della sfera sessuale sono tante le cose che possono essere provate e nelle coppie consenzienti dove entrambi si divertono e diventa anche divertente provare nuove alternative al sesso tradizionale.
Ma cos’è il facial?
Molti siti hard ne parlano, ma questa pratica sessuale, in realtà, è molto in voga tra giovani e non giovani anche nella vita reale.
Questo termine deriva direttamente dai trattamenti per il viso, ma è rivisto in chiave completamente hot; infatti, con il facial si intende quel momento dell’atto sessuale dove l’uomo schizza il proprio seme o sperma sul viso del partner sia essa una donna oppure un uomo.
All’interno del facial chi schizza il proprio sperma sul viso del partner può provare tante emozioni compresse insieme, e spesso viene accettato e provato proprio come conclusione alternativa al normale rapporto sessuale.
Di solito all’interno di un rapporto sessuale un facial è un cumshot quindi che viene portato proprio sul viso e sebbene spesso suggelli un atto come il pompino non è detto che si limiti solo a quello, sono tante infatti le coppie monogame che usano questo tipo di pratica per non eiaculare all’interno del partner.
Di solito è bene tener presente che esistono dei luoghi tabù da evitare, in questo modo tutte le persone interessate da questa pratica sessuale potranno beneficiarne senza inconvenienti o fraintendimenti.
Per l’uomo, parte attiva del rapporto è giusto per esempio evitare di mirare consapevolmente sugli occhi o sui capelli in quanto nel primo caso si potranno generare problemi di bruciore agli occhi e quindi tutto il piacere sessuale sarà eliminato per la parte che riceve; la zona dei capelli è da evitare perché diventerebbe poi problematico eliminare le tracce dell’eiaculazione.
“Vedere il partner con la lingua protesa in avanti è per gran parte degli uomini uno spettacolo molto eccitante.” (cit. anonimo)
© copyright 2023 – tutti i diritti sono riservati.
Consiglio di acquisto