Fisting – Una presa per il c…! 16 Marzo 2023 – Posted in: V.M.18 – Tags: #curiosity, #fenomenologia, #parole, #sesso, #sex, #好奇心, allgemeiner Spruch, argot, Biografien, biographies, biographies of famous people Matematica, biography, common saying, curiosité, curiosities, curiosity meaning, dicton commun, did you know that, fisting, indovinelli, Italian, Italian language, Italien, Italienisch, italienische Sprache, italy words, Langue, langue italienne, lo sapevi che, math quiz, math tricks, mathematics, mots, Neugier, Phänomenologie, Phänomenologie der Sprache, phénoménologie, phénoménologie du langage, pratica sessuale, quiz di matematica, riddles quiz, saviez-vous que, Sprache, trucchi di matematica, words, words in italian, Wörter, wusstest du das, अंक शास्त्र, आम कहावत, इटालियन भाषा, इतालवी, क्या आप जानते हैं, गणित की तरकीबें, गणित प्रश्नोत्तरी, घटना phenomenology, जिज्ञासा, जीवनी, पहेलियाँ, प्रश्न पूछना, बोलचाल की भाषा, भाषा की घटना विज्ञान phenomenology of language, भाषा: हिन्दी language, शब्दों, 你知道嗎 Curiosità, 俚語 Biografie, 傳記, 字 Modi di dire, 恆言 Slang, 意大利語, 意大利語 Italiano, 現象學 Fenomenologia della lingua, 語 Lingua italiana, 語言現象學 Linguaggio
Fisting
“Amarsi in modo esagerato è uno dei peggiori vizi dell’uomo.” (cit. Plutarco)
Il fisting è una pratica sessuale considerata estrema, molto conosciuta all’interno di un determinato tipo di video hard non viene eseguita regolarmente al di fuori del mondo professionistico o BDSM come altri tipi di pratiche.
Ma che cos’è il fisting?
Cerchiamo di scoprire le curiosità dietro a questa pratica estrema. Il termine deriva da fist ovvero pugno in inglese e già questo è una grande indizio di ciò che questa pratica voglia dire.
Con questa pratica sessuale, infatti, la parte dominante detta fister infila l’intera mano, alle volte chiusa a pugno all’interno dell’ano del partener o della vagina.
Questa pratica non può essere portata avanti se non dopo preparazioni specifiche che permettano ai tessuti di stendersi senza provocare ulcerazioni, tagli e profondo dolore.
Se praticata in modo poco preparato possono portare anche danni allo sfintere e quindi ad avere incontinenza fecale.
Diventa altresì importante nel fisting che entrambe le parti siano davvero in comunione e facciano in modo di avere un rapporto sano e di fiducia per poterla praticare in modo indolore.
Nei rapporti BDSM si possono usare dei guanti in lattice per evitare contatti e prevenire le malattie e si deve sempre avere cura che le unghie siano completamente limate e cortissime.
Per chi pratica il fisting è opportuno dire che serve sempre un’adeguata igiene e che la comunicazione tra i partner è importantissima così come una lubrificazione perfetta con prodotti di tipo specifico.
In molti casi, inoltre, non vi è la necessità di demonizzare una pratica sessuale che se portata avanti da entrambi i partner in modo consenziente può dare diversi tipi di piacere ad entrambi allo stesso modo.
“Ieri sera siamo andati fuori a cena, al cinema, a ballare e abbiamo fatto di tutto: petting, masturbazione reciproca, sesso orale, sesso vaginale, sesso anale, bondage, fisting. Alla fine, ci siamo addirittura stretti la mano e ci siamo presentati.” (cit. Paolo Burini)
© copyright 2023 – tutti i diritti sono riservati.