Le 5 posizioni sessuali più popolari al mondo 1 Agosto 2024 – Posted in: V.M.18 – Tags: #curiosity, #fenomenologia, #parole, #好奇心, allgemeiner Spruch, argot, Biografien, biographies, biographies of famous people Matematica, biography, common saying, curiosité, curiosities, curiosity meaning, dicton commun, did you know that, indovinelli, Italian, Italian language, Italien, Italienisch, italienische Sprache, italy words, Langue, langue italienne, lo sapevi che, math quiz, math tricks, mathematics, mots, Neugier, Phänomenologie, Phänomenologie der Sprache, phénoménologie, phénoménologie du langage, quiz di matematica, riddles quiz, saviez-vous que, Sprache, trucchi di matematica, words, words in italian, Wörter, wusstest du das, अंक शास्त्र, आम कहावत, इटालियन भाषा, इतालवी, क्या आप जानते हैं, गणित की तरकीबें, गणित प्रश्नोत्तरी, घटना phenomenology, जिज्ञासा, जीवनी, पहेलियाँ, प्रश्न पूछना, बोलचाल की भाषा, भाषा की घटना विज्ञान phenomenology of language, भाषा: हिन्दी language, शब्दों, 你知道嗎 Curiosità, 俚語 Biografie, 傳記, 字 Modi di dire, 恆言 Slang, 意大利語, 意大利語 Italiano, 現象學 Fenomenologia della lingua, 語 Lingua italiana, 語言現象學 Linguaggio
Le 5 posizioni sessuali più popolari al mondo secondo i due esperti: Google e Pornhub
di Ash Jurberg pubblicato in Sexography
Incontri una persona attraente al bar. Dopo alcuni drink, inizi una conversazione e stabilisci rapidamente un’intensa connessione. Quindi, suggerisci di andare in un posto più tranquillo per parlare e conoscerci, e prima che tu te ne accorga, sei tornato a casa tua.
Sentendoti arrapato e amoroso, ti togli i vestiti e salti nel letto. È il momento sexy…
Ma prima. Tiri fuori il telefono e cerchi su Google “cowgirl al contrario”.
Hmm.
Non è proprio la scena di un porno. O anche un romanzo rosa di terz’ordine. Ma da qualche parte nel mondo qualcuno sta cercando su Google una posizione sessuale. O forse saltare su Pornhub per un tutorial.
Nell’era digitale di oggi, non è raro che le persone si rivolgano a Internet per informazioni sulle posizioni sessuali, anche in momenti inopportuni.
Quindi cosa stanno cercando?
Sono contento che tu l’abbia chiesto. Per questo, ci rivolgeremo a due esperti nel campo della ricerca: Google e Pornhub.
Prima parte: i risultati di Google
Uno studio è stato condotto dal sito Web di giocattoli sessuali Cult Beauty che ha esaminato i dati di Google che coprono 47 paesi diversi per vedere quali posizioni le persone preferiscono di più in tutto il mondo.
1. Alla pecorina (Doggy Style)
Numero di ricerche Google mensili a livello globale: 820.000
La posizione sessuale più popolare al mondo, secondo Google, è alla pecorina. È una posizione che può essere utilizzata per il sesso vaginale o anale.
Era anche molto popolare prima di Google. Gli antichi greci e romani hanno opere d’arte e letteratura che fanno riferimento alla pecorina. Il filosofo romano Lucrezio lo raccomandava persino alle coppie che cercavano di concepire.
È interessante notare che è molto popolare a Dallas.
Un sondaggio sul sesso millenario di Skyn ha mostrato che “le persone a Dallas erano più propense a fare la pecorina rispetto a qualsiasi altra città”.
Forse questo spiega l’aumento della popolazione lì?
2. Missionario
Numero di ricerche Google mensili a livello globale: 600.000
La posizione del missionario può suscitare molto odio per essere vaniglia, ma in un recente sondaggio di uomini che chiedono informazioni sulle loro posizioni sessuali preferite, il missionario è arrivato terzo.
Cosa vogliono le donne?
Proprio come cantava Annie Lennox, vogliono un missionario! Il missionario è arrivato al numero uno in un sondaggio, con quasi il 31% delle donne che afferma che era la loro posizione preferita.
3. Cowgirl
Numero di ricerche Google mensili a livello globale: 480.000
I questa posizione, il partner “penetrante” giace sulla schiena mentre l’altra persona si mette a cavalcioni su di lui in uno squat in cima, come cavalcare un cavallo.
Questa posizione è ottima per la stimolazione vaginale e clitoridea.
“Non ci sono molte posizioni che forniscono veramente la capacità di macinare il clitoride contro l’osso pubico per la stimolazione durante i movimenti naturali del sesso, e la cowgirl è una di queste”, afferma la sessuologa Jill McDevitt, Ph.D.
4. Cowgirl al contrario
Numero di ricerche Google mensili a livello globale: 390.000
“Ne vale la pena? Lasciami lavorare. Metto giù la mia cosa, la capovolgo e la capovolgo” Missy Elliott
Molto simile alla cowgirl, ma la persona in cima non è rivolta verso il proprio partner. Questa posizione lascia anche il tuo clitoride facilmente accessibile se vuoi toccarti o coinvolgere un vibratore.
E per rispondere alla domanda della signora Elliott, sì, ne vale assolutamente la pena.
5. 69
Numero di ricerche Google mensili a livello globale: 360.000
Il numero che fa ridere così tanti adolescenti entra nelle prime cinque posizioni sessuali più cercate su Google.
Il Sessantanove è quando due partner in posizione pancia a pancia usano la bocca per fare sesso orale l’una sull’altra.
Può essere fatto sdraiato, seduto o in piedi. C’è anche il penetrativo 69 quando entrambe le persone usano giocattoli sessuali l’una sull’altra.
Il 69 è davvero il numero più versatile, anche se preferisco il nome a cui si fa riferimento nel Kama – Sutra, “congresso di un corvo”.
Parte seconda: Pornhub
Diciamo la verità.
Google è per i dilettanti. Se vuoi vedere come eseguire una posizione sessuale, allora ti rivolgi ai professionisti – Pornhub.
Ogni anno la brava gente di Pornhub pubblica il loro Year in Review, che mostra le abitudini di ricerca dei loro utenti.
E si differenzia da chi sceglie di utilizzare Google.
1. Sforbiciare (Scissoring)
La posizione sessuale più popolare su Pornhub è stata la forbice e sta crescendo.
Le ricerche di scissoring sono aumentate del 151% a livello globale e del 96% negli Stati Uniti.
Lo scissoring è anche “noto come tribadismo o tribbing, e consiste in due partner con vulve che sfregano i genitali l’uno contro l’altro per la stimolazione”. Mentre di solito lo eseguono due donne, le persone di qualsiasi genere possono impegnarsi nella forbice.
E prima che tu commenti, mi rendo conto che la forbice non è in realtà una posizione: può essere eseguita in varie posizioni. Ma hey, non scrivo il rapporto su Pornhub, anche se mi piacerebbe…
2. L’Amazzone
La seconda posizione sessuale più popolare su Pornhub è stata quella che non riceve molta stampa: l’Amazzone!
Questo – per fortuna – non ha nulla a che fare con Jeff Bezos, (Amazon in inglese) che è decisamente poco sexy.
È simile al missionario inverso e coinvolge la proprietaria della vulva in cima e la persona con un pene sdraiato sulla schiena. La persona in cima è quella dominante che fa la maggior parte del lavoro.
“Ad alcune persone piace perché ti permette di rimbalzare con il supporto delle cosce del tuo partner. Ad altri piace la vista dal basso. Ad alcuni piace la capacità di giocare con il dominio e la sottomissione”, afferma la sessuologa Jessica O’Reilly, Ph.D.
3. 69 e 4. Missionario
Dato che ne abbiamo già parlato sopra, ti consiglio di utilizzare termini di ricerca più descrittivi su Pornhub. Riferiscono che le ricerche di “posizioni folli” e “posizioni sessuali strane” sono state tra le più popolari nel 2022.
Se vuoi davvero diventare strano, immagino che potresti cercare “posizioni sessuali strane e pazze”.
5. Loto
Gli spettatori di Pornhub sono dei romantici in fondo?
Ci sono poche posizioni più intime del loto. La posizione del sesso del loto coinvolge un partner seduto a gambe incrociate e l’altro di fronte, a cavalcioni permettendoti di fissarti profondamente negli occhi.
“Questa configurazione lascia due corpi faccia a faccia premuti strettamente insieme, che possono essere intimi, dolci e sexy… Questa posizione può essere modificata in modo che qualsiasi separazione di genere o partner genitale possa partecipare”, afferma la sessuologa di Good Vibrations Carol Queen, Ph. .D.
Che tu sia una persona di Pornhub o un ragazzo/ragazza di Google, ti consiglio vivamente di cercare sempre più posizioni sessuali.
Uno studio del 2016 ha rilevato che le persone in “relazioni di tre anni o più che hanno provato nuove posizioni a letto avevano maggiori probabilità di sentirsi sessualmente soddisfatte durante la loro relazione come nei primi sei mesi”.
(Trad. di un articolo di Medium.com)